Taste of Drive

Un tour automobilistico a scopo benefico che ha l’obiettivo riportare l’attenzione sulla vera essenza italiana, fatta di arte, motori, luoghi, cibo e persone.

Il tour, a cui prenderanno parte 9 supercar moderne, si snoda a cavallo tra Piemonte e Liguria. La partenza è fissata per sabato 5 settembre alle 12.30 da Garessio, città natale del designer di fama mondiale Giorgetto Giugiaro. Dopo circa un’ora di viaggio, la carovana giungerà ad Alassio e sarà scortata sul Pontile Bestoso per uno scenografico line-up delle vetture.

Auto

Lamborghini, Porsche, Dallara e Jaguar

I partecipanti avranno circa un’ora di tempo per godersi la bellezza del luogo e ammirare le proprie vetture letteralmente disposte in mezzo al mare, per poi dirigersi verso Torre del Mare e da lì a Varazze per la tappa conclusiva del tour. Una volta giunti a destinazione, effettueranno un’esclusiva parata a passo d’uomo su Lungomare Europa, permettendo a tutti i passanti e turisti di ammirare le vetture in movimento.

I conducenti delle vetture effettueranno la donazione benefica che sarà devoluta interamente all’associazione LAPS Onlus.

“Ancora una volta abbiamo coinvolto le realtà locali che hanno subito accolto l’invito dell’organizzazione che con il patrocinio e il coordinamento del Comune di Alassio ha accolto l’invito ad ospitare la tappa del tour!” – Massimo Parodi, presidente del Consiglio con delega alle Manifestazioni